Transavia sceglie TradeTracker per l’affiliation marketing europeo

La compagnia aerea Transavia, low cost del gruppo Air France/KLM, al termine di una gara ha scelto per il suo programma di marketing di affiliazione di lavorare in esclusiva con TradeTracker.com (link), con inizio il 1 giugno 2018.

TradeTracker è una piattaforma di affiliation marketing che opera a livello internazionale come intermediario tra publisher del web e aziende. Con TradeTracker, che opera anche nel nostro Paese sotto la guida del managing director Vanni Lunardi, i publisher hanno a disposizione un vasto numero di contenuti forniti dall’azienda registrata, e ricevono un fee basato sul “pay by performance”.

I publisher affiliati che sono interessati a pubblicare contenuti relativi a Transavia possono farlo in due modi: contattando l’account manager locale della piattaforma, o iscrivendosi direttamente alla campagna di affiliazione Transavia su www.tradetracker.com.

“Siamo davvero entusiasti di accogliere Transavia quale partner esclusivo all’interno del nostro network. La visione del mercato online e lo sviluppo di Transavia si combinano in maniera fantastica con TradeTracker, e vediamo un potenziale importante nell’ottimizzare la base attuale di publisher della compagnia, espandendola con centinaia di nuovi publisher” ha detto Lars Kloezeman, International Account Director di TradeTracker.

Questo invece il commento di Matthijs Ophuijsen e Madeleine Paule, responsabili del network di affiliazione Transavia nei rispettivi mercati Olanda e Francia: “La piattaforma trasparente, la possibilità di attribuire le vendite ai diversi publisher, il supporto suggerito e, naturalmente, la portata della rete sono stati i fattori che hanno fatto propendere la nostra scelta per TradeTracker. Non vediamo l’ora di portare il nostro canale di affiliazione al prossimo traguardo”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *