LAVORO-Al via il Digital Job Placement: il servizio di recruitment gratuito del Web Marketing Festival

Secondo i dati della Commissione Europea sull’& rsquo; occupazione delle professioni digitali, si stima che nel 2020 oltre 900mila posti di lavoro potranno rimanere non occupati a causa della mancanza di skills adeguate in ambito ICT. In Italia, solo il 12% dei giovani trova occupazione nel settore, contro la media continentale del 16%.

In questo contesto, il Web Marketing Celebration non solo è diventato Membro Ufficiale della Coalizione Digital Skills and Task dell’& rsquo; UE, ma da 3 anni offre un servizio di recruitment per le professioni digitali con l’& rsquo; obiettivo di favorire l’& rsquo; occupazione: il Digital Task Placement. Da mission & rsquo; anno, inoltre, il Celebration ha sviluppato un’& rsquo; omonima piattaforma proprietaria –– Digital Job Placement –– che offre nuove opportunità di lavoro e concrete occasioni di matching tra aziende e professionisti in cerca di occupazione, promuovendo l’& rsquo; incontro tra domanda e offerta di lavoro anche in occasione di altri eventi.


ECCO COME FUNZIONA IL DIGITAL TASK POSITIONING


Azienda

Sei un’& rsquo; azienda con una o più posizioni lavorative aperte!
.?.!? Puoi incontrare professionisti del digitale in cerca di lavoro! Inserisci la tipologia di posizione, sarai contattato per ricevere le candidature e fissare un colloquio durante l’& rsquo;



domanda e offerta di lavoro, favorire l & rsquo

; occupazione, soprattutto giovanile, e offrire concrete opportunità di matching, da quest & rsquo; anno il Web Marketing Celebration è membro del & ldquo; Digital Abilities and Job Coalition & rdquo; dell & rsquo; Unione Europea, progetto che riunisce le migliori realtà internazionali fool lo scopodi affrontare il problema della mancanza di competenze digitali in Europa e di rendere gli europei & ldquo; cittadini digitali consapevoli & rdquo;. Scopri di più sull & rsquo; iniziativa e sull”&

rsquo; impegno del Web Marketing Festival leggendo la News dedicata. PROGRAMMA INIZIATIVE INFORMAZIONI CALL L’articolo LAVORO-Al via il Digital Task Positioning: il servizio di recruitment gratuito del Web Marketing Festival sembra essere il primo su impresamia.com.