Twitter sta cambiando come conversazioni avvengono in base al comportamento dell’utente e di condotta

Nel suo ultimo tentativo di migliorare la salute della sua piattaforma, Twitter, dice di modificare il modo in conversazioni avvengono in base al comportamento e della condotta degli utenti rispetto al contenuto effettivo delle loro tweets.

Il sito sarà ora di utilizzare migliaia di comportamento segnala quando il filtro di ricerca, le risposte e algoritmico raccomandazioni, spingendo i tweet di offendere gli utenti più in basso la timeline, report BuzzFeed.

il Comportamento di segnali che potrebbero causare contenuti sempre abbassato includono: gli utenti che un tweet di un gran numero di account che non seguono; la frequenza con cui un utente è stato bloccato da persone con cui interagiscono; se un utente ha creato diversi account utilizzando un unico indirizzo IP, e se un account è strettamente legata ai conti di che hanno violato Twitter termini di servizio.

Secondo BuzzFeed, la notizia è stata annunciata nel corso di un briefing in Twitter sede di San Francisco all’inizio di questa settimana. Il CEO Jack Dorsey ha detto che la società di azioni passate di monitor che hanno agito in base al contenuto, ma l’azienda sta spostando sempre di più verso la condotta e comportamenti del sistema.

BuzzFeed rapporti cambia sarà il roll-out di questa settimana e che il nuovo comportamento filtri essere facoltativo, ma attivata per impostazione predefinita. Ci sarà una “Mostra Tutto” toggle nella ricerca, dove gli utenti possono attivare il filtro on e off.

Twitter condiviso i risultati del test intorno al suo nuovo modo di modificare le conversazioni, sostenendo che le modifiche hanno portato ad un 8 per cento di segnalazioni di abuso su conversazioni e un 4 per cento di segnalazioni di abuso in ricerca. Twitter ha detto meno di 1 per cento del totale dei conti sono responsabili per l’abuso di segnalazioni che riceve. Durante il briefing, Twitter Fiducia e Sicurezza Del VP Harvey ha detto che l’individuazione di questi tossicodipendenti — e diminuendo la loro portata — potrebbe fornire grandi risultati.

Dorsey ha detto che le ultime modifiche alle conversazioni scegliere il più grande-variazione dell’impatto sulla piattaforma e che il suo primo passo verso qualcosa che egli vede “… andare molto lontano.”

Abbiamo contattato Twitter per un commento, ma non hanno ricevuto risposta.

L’iniziativa è parte di Twitter piano per migliorare la salute generale della piattaforma. Nel mese di febbraio, il sito rilasciata la nuova politica di restrizioni per limitare lo spam e bot attività, non più permettendo simultanea post con lo stesso contenuto su più account. Durante un livestream Q&A con gli utenti nel mese di Marzo, Dorsey ha detto che la questione principale che il suo team sta cercando di dare una giusta risposta ora è “Come possiamo misurare lo stato di salute della piattaforma in un modo che è pubblico e responsabili?”

Ottenere i più importanti digital marketing novità ogni giorno.

Nota: inviando questo modulo, l’utente accetta di Terza Porta dei Media . Rispettiamo la tua .

Ottenere i più importanti digital marketing novità ogni giorno.

Nota: inviando questo modulo, l’utente accetta di Terza Porta dei Media . Rispettiamo la tua .