Post-it, UBER e Caritas: i migliori annunci stampa della settimana

Come ogni lunedì siamo alla ricerca dell’ispirazione per iniziare al meglio la settimana. E come ogni lunedì lo facciamo attraverso i Finest Adv of the Week dalle migliori agenzie innovative di tutto il mondo.Passando dall’awareness, alla sensibilizzazione per i temi importanti, abbiamo selezionato le cinque campagne stampa più belle degli ultimi sette giorni e senza altri giri di parole ve le presentiamo.Dos Miradas– A different perspective In questa campagna stampa Dos Miradas, media di news online, propone un punto di vista diverso rispetto a quello dei giornali tradizionali. E così, con una attenzione diversa ai particolari, ecco che una immagine di Kim Jong-Un si trasforma in un diavolo, Trump compare con un bel nasone rosso e Putin … Ad agency: TBWA \ Buenos Aires, Argentina Chief Creative Officer: Pablo Poncini Executive Creative Directors: Juan Cruz Bazterrica, Guillermo Castañeda Art Director: Guido Barna Copywriter: Martín
Alfred Professional photographer: Shutterstock Digital Aritst: Pablo Romanos LEGGI ANCHE: Rinascente, Global Air e Burger King:

i migliori annunci stampa della settimana American Colors– Very same colors with a touch of conscience Tutte le varietà di colori delle altre vernici, ma con un pizzico di coscienza in più, grazie alle eco paints di American Colors. Un annuncio che ci mostra

anche che, in fondo, tutto il mondo è paese, tra tornelli della metro scavalcati e cartacce buttate per strada.Advertising Firm: Fahrenheit DDB, Perú Executive Creative Director: Ricardo Chadwick General Account Manager: Alberto Goachet General Creative Director: Sergio Franco Tosso Head of Art/ Creative Director: Luciano Leone Art Director: Gonzalo Vera Tudela Copywriter: Mauricio Loredo Photographer: Rene Funk Agency Producers: Vanessa Díaz, Techi Mory METRO e UBER– Visiting
CITY … Taking UBER METRO, una delle più grandi catene di alimentari in Egitto e ha attivato una nuova offerta con UBER: se usi UBER da e per CITY, avrai uno sconto!Una serie di elementi visivi creati usando alimenti comuni che si possono trovare nei negozi della catena, ma con il logo di UBER impresso invitano a utilizzare questo mezzo per raggiungere o lasciare il supermarket.Di impatto la realizzazione grafica multicolor!Advertising Agency: AB&P artners, Cairo, Egypt Creative

: Medhat Khashaba Art Instructions: Hesham Ali Caritas– Out of Location Con un’immagine dai forti contrasti, Caritas ci invita a riflettere: cos’ è veramente fuori luogo in queste scene, il camioncino dei gelati o la guerra che coinvolge i bambini?Advertising Company: Havas Düsseldorf, Germany Chief Creative Officer Germany: Eric Schoeffler Chief Creative Officer Düsseldorf: Darren Richardson Creative Directors: Christoph Damanik, Tobias Rabe(Senior)Art Director/ Junior AD: Melanie Drechsler, Jennifer Rakowski, KlaraRogel(Senior )Copywriter/ Junior CW: Petra Rauschenbach, Sascha Neumann Account Director: Sofia Panek Final Art Work: Peter Holzportz

Photography : Stefan Kranefeld Post-it– Memorable Gli eventi altamente emotivi sono quelli che ricordiamo meglio. Con le note adesive di Post-it anche gli eventi più normali della quotidianità, come buttare la spazzatura, diventano indimenticabili come

il più idilliaco dei tramonti!Advertising Firm: DDB, Berlin,
Germany Chief Creative Officer: Dennis May Executive Creative Director: Gabriel Mattar Creative Director: Ricardo Wolff Elder Art Director
: Alan Dindo Copywriter: Felix Karges Professional Photographer: Ale Burset Post: Gonzalo Arevalo Condemarin Production Company: F16 Producciones SL, WOLF CREDO Productions Co. Producer: Ariel Ticona Molina

Source

http://www.ninjamarketing.it/2018/05/14/post-it-uber-e-caritas-i-migliori-annunci-stampa/