Per Reduxio dell’OCM, la diversità è la chiave per la costruzione di una organizzazione di marketing vincente

Di tutti i soggetti di hot-button nell’attuale clima politico, l’immigrazione è senza dubbio in cima alla lista.

il 10 gennaio, più di 100 amministratori delegati di importanti aziende, tra cui Google, Apple, Facebook, Microsoft e Amazon, hanno firmato una lettera al Congresso, chiedendo per la legislazione, che consentano Sognatori, gli immigrati privi di documenti protetti sotto il DACA programma (Azione Differita per l’Infanzia Arrivo) — per continuare a vivere e lavorare negli stati UNITI.

SE non è l’unico programma immigrazione top di mente in questo momento, per NOI, i leader di business. H-1B Visa program, una legge che permette ai datori di lavoro di assumere lavoratori stranieri per occupazioni specializzate, è anche sotto esame da parte della Casa Bianca.

Per Mike Grandinetti, che serve come CMO e chief strategy officer per la memorizzazione dei dati e di gestione della piattaforma, Reduxio, l’H-1B Visa programma CI offre startup una risorsa inestimabile che svolge un ruolo importante nella sua strategia assumente — la capacità di assumere da un pool di talenti diversi.

“Se si pensa a come è complesso il mondo è oggi, e di come rapidamente informazioni è venuta a noi, avete bisogno di persone con più prospettive, più punti di vista, più insiemi di esperienze per fornire una visione complessiva di ciò che sta succedendo nel mondo,” dice Grandinetti.

Secondo l’OCM, lui è un grande sostenitore della diversità, la diversità di genere, di età diversità, paese di origine della diversità, perché le soluzioni migliori vengono creati quando si dispone di diverse squadre. Grandinetti dice che le migliori idee che egli ha visto, di solito, non provengono da una sola persona, ma sono un miscuglio di idee che è venuto da più persone.

“Una delle iniziative che sono stato molto soddisfatto di essere coinvolti con per lungo tempo è qualcosa che si chiama il Premio Hult,” dice Grandinetti. “Il Premio Hult è dove il Signor Hult, il cui nome è sulla Hult International Business School, dove ora insegno, regala un milione di dollari ogni anno al vincitore del Global Social Entrepreneurship competition.”

Grandinetti dice quando è allenatore di squadre durante la gara, dà a tutti un consiglio: più diverse squadra sta per vincere.

“che Cosa è spesso finiscono con un sacco di persone che vogliono lavorare con le persone a loro agio con persone che parlano la stessa lingua, provengono dallo stesso paese, qualunque esso sia. Ma ogni anno, vince la squadra che è più vari team.”

Grandinetti sa di cosa sta parlando quando si tratta di costruire squadre vincenti. Lo scorso ottobre, Reduxio è stato insignito di un MarTech Conferenza Stackie Premio per la sua visione di marketing, organizzazione di stack. (Full disclosure: MarTech Conferenza e Stackie Premi sono ospitati da MarTech Oggi capogruppo, Terza Porta Media).

In un comunicato stampa che annuncia i vincitori del premio, MarTech Sedia da Conferenza Scott Brinker ha detto Reduxio del modello di marketing ha implementato nuove strutture organizzative e dei processi, nuove competenze e talenti e un nuovo approccio alla gestione per il funzionamento in un frenetico ambiente digitale.

Oggi, Grandinetti spiega perché la diversità è al centro della sua strategia assumente e condivide le sue preoccupazioni circa la corrente anti-immigrazione sentimenti giocando a livello nazionale.