Facebook finisce Esplorare i Feed di meno di 4 mesi dopo il suo lancio

Dopo un tentativo di eseguire durato meno di quattro mesi, Facebook ha deciso di fine della sua Esplorare Feed.

Lanciato lo scorso ottobre, Facebook Esplorare alimentazione è stato progettato come un avanzamento separato per il contenuto di editori e personaggi pubblici che potrebbero essere interessati in base ai propri interessi. È arrivato dopo i news feed algoritmo di modifiche che la priorità di messaggi da parte di amici e familiari, mentre diminuire l’organico portata di Pagine.

Facebook dice l’avanzamento separato collegato a razzo icona è stata una “prova” risposta al feedback degli utenti che volevano vedere più contenuto da la famiglia e gli amici.

“Per capire se la gente potrebbe come due separati feed, abbiamo iniziato una serie di test in ottobre 2017 in sei paesi”, scrive Facebook, “che ci ha dato la nostra risposta: la Gente non vuole due distinte feed.”

In breve tempo alla scoperta di Alimentazione è stato ampiamente disponibili, Facebook ha concluso che non stava facendo con la sua destinazione di lavoro.

Secondo Facebook, i risultati dei sondaggi rivelano persone sono “meno soddisfatto”, con il post che stanno vedendo, e avendo due feed non è riuscita ad aiutare una migliore connettersi con amici e familiari. Inoltre, dice che gli utenti si lamentavano era più difficile accedere a informazioni importanti e che Facebook non comunicare chiaramente il fatto che era una prova.

“stiamo agendo su questo feedback aggiornando il modo in cui valutiamo dove testare i nuovi prodotti e il modo di comunicare su di loro”, scrive Facebook nel suo annuncio.

Facebook dice che crede recenti cambiamenti che ha fatto per la priorità “significative interazioni sociali”, favorirà il feedback ricevuti dagli utenti: “Tali modifiche, il che significa meno il contenuto pubblico nel News Feed come messaggi da parte delle imprese, dei marchi e dei media.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *