Danny Sullivan: il Mio nuovo ruolo di advisor per la Terza Porta Media

Dopo 21 anni la gestione di siti e copertura digitale e di ricerca di marketing, è il momento per un cambiamento. Sto diventando un consulente di Terza Porta Media, in un passaggio dalla mia posizione di chief content officer.

Terza Porta Media è la società che ho fondato insieme il nostro CEO Chris Elwell, VP di programmazione Chris Sherman e vice presidente delle vendite di Sean Moriarty. Si pubblica il nostro Terra del Motore di Ricerca, Marketing Land, Digital Marketing Deposito e MarTech Oggi siti e produce il nostro SMX: Search Marketing Expo e MarTech conferenze.

sono estremamente orgoglioso di tutto quello che abbiamo fatto da quando l’azienda ha iniziato nel 2006. Abbiamo la sopracitata leader del settore verticale pubblicazioni e conferenze di successo. La nostra azienda è cresciuta fino a oltre 40 persone. E tutto è stato fatto in modo organico, senza VC finanziamento, ed è stato costantemente profittevole.

passare a un nuovo ruolo, perché sono pronto a provare qualcosa di diverso. Cos’è, non so! Non ho piani immediati, oltre a godere di un po ‘ di tempo. Potrei fare qualche consumer tech scrittura giù la linea, che mi piace e fatto un po ‘ nel passato, nel mio tempo supplementare. Potrei esplorare altri tipi di scrittura, magari parlando di fantascienza in TV e nei film. Tutto quello che so per certo è che io sono piuttosto attivo Twitter con opinioni su tech e non solo.

Abbiamo transizione per il cambiamento internamente negli ultimi mesi. Michelle Robbins è stato promosso a vice presidente senior per i contenuti di marketing e tecnologia — complimenti, Michelle! Ha una grande conoscenza di ricerca e di marketing, la tecnologia, essendo stato sulla linea del fronte che, per anni, facendo il suo, che ben si adatta per sorvegliare la direzione strategica della nostra copertura.

[Leggi l’articolo completo su Search Engine Land.]

Source

http://feeds.marketingland.com/~r/mktingland/~3/BueUsKmMHzc/danny-sullivan-218390