Andrea Iannone furioso su Instagram: il post al vetriolo contro Fabrizio Corona

Andrea Iannone furioso su Instagram: il post al vetriolo contro Fabrizio Corona dopo l’incontro molto chiacchierato tra la star television argentina naturalizzata italiana e l’ex re dei paparazzi italiani in un ristorante di Milano. Quell’incontro non è andato giù solo alla cantante del duo musicale Le Donatella Silvia Provvedi, ma anche al pilota italiano di motociclismo.Lo sfogo social di

Iannone Il fidanzato della celebre

, potente e influente showgirl, stilista e modella Belen Rodriguez ha scritto un messaggio durissimo contro il discusso personaggio tv Fabrizio Corona diversi giorni fa sul suo profilo Instagram: “Io sono il terzo occhio. Anche quando non mi vedi”. Il settimanale di chatter Chi ha rivelato: “Le fotografie dell ‘incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono andate giù al pilota Andrea Iannone, che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento. Poi ha preferito fare un post su Instagram con parole dirette e diritte”. L’ira di Silvia Provvedi Stop ‘incontro aveva anche causato la separazione temporanea dopo l’ultima e furiosa litigata tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona.

La cantante Silvia Provvedi

aveva dato l’ultimatum all’ex amante di Lele Mora durante l’ultima ospitata a Verissimo.”Sono in una fase decisionale– aveva asserito la vincitrice del l’Isola dei famosi-Resta da capire se la personality che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco. Fabrizio è a tratti un po’leggerino. Quello che non ho gradito delle foto famose e ho trovato di cattivo gusto è la voglia, sempre e comunque, di fare chatter su una storia trita e ritrita che forse ha stancato non solo me, ma tutti gli italiani”. Ora lui si è fatto perdonare e sono di nuovo una coppia! Fabrizio ha regalato un prezioso anello di fidanzamento a Silvia Provvedi.

Source

https://www.igossip.it/gossip/andrea-iannone-furioso-su-instagram-il-post-al-vetriolo-contro-fabrizio-corona/