Facebook punta sull’ influencer marketing con un nuovo strumento dedicato

Per rispondere all’imminente saturazione di spazi pubblicitari sul suo newsfeed, annuncio dell ‘arrivo della pubblicità nelle Stories) e ad una maggiore valorizzazione degli spazi già esistenti.

In mission’ultimo ambito si inserisce un nuovo strumento di influencer marketing che Facebook sta attualmente testando, volto a facilitare la connessione tra le aziende e i “developer” del social con l’obiettivo di creare contenuti sponsorizzati sulla piattaforma.Secondo quanto scrive

TechCrunch, a cui Facebook ha confermato un’indiscrezione inizialmente riportata dal sito tedesco agli influencer delle altre piattaforme della società, come Instagram. Almeno per il momento.Sullo stesso argomento: Influencer marketing: oltre 800 mila utenti unici per #MasterClai Instagram amplia l’uso del tag “sponsorizzato da” a tutti gli influencer Facebook: novità per inserzioni dinamiche e Custom-made Audience Facebook: nuova app peri videomaker. Ecco Developer < a href =http://www.engagedigitalschool.it/ target=_ blank > Vuoi migliorare le tue competenze nel Marketing Digitale?Scopri i nostri corsi Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno