Ottimizza la tua campagna di Mobile Marketing raggiungendo i tuoi clienti al momento giusto

Lo Smartphone ci accompagna in ogni momento della nostra giornata: attraverso il nostro device scegliamo i prodotti da acquistare, confrontiamo i prezzi, verifichiamo le recensioni online. Si tratta di micro-momenti, istanti in cui si manifesta una necessità o una curiosità che viene soddisfatta tramite una consultazione online, fino ad arrivare alla maturazione della scelta dell’acquisto vero e proprio.

Il punto focale sono proprio questi micro-momenti, riuscire ad entrare in contatto con le persone.

L’utilizzo dello smartphone è in costante crescita, secondo i dati di wearesocial.com, sono 3,4 miliardi di persone che accedono ad internet, e rispetto al 2015 l’uso dello smartphone è in crescita di ben 4 punti percentuali (+141 milioni).

In media ognuno di noi guarda il proprio device 150 volte con una media di utilizzo di un minuto per volta, per un totale di circa 177 minuti al giorno.

woman-smartphone-girl-technology

Quindi cosa puoi fare per ottenere il massimo da questo strumento? Creare campagne di Mobile Marketing!

Ora ti starai chiedendo come e cosa utilizzare per avviare la tua campagna di mobile marketing 🙂

Per arrivare sugli smartphone dei tuoi clienti avrai bisogno dei loro numeri di telefono, cosa che sicuramente, anche in piccola parte, di certo già possiedi. Caso contrario bisogna usare una strategia di marketing per richiederli.

Se sei interessato a tutto ciò visita la nostra piattaforma di Mobile Marketing cliccando qui, avrai la possibilità di impostare 5 sms ed avrai accesso all’editor per la piattaforma cosi da provare la comunicazione da inviare ai tuoi clienti. Naturalmente per qualsiasi info ed aiuto puoi contattarci, saremo sempre al tuo fianco per impostare al meglio la tua comunicazione e trovare la miglior soluzione di marketing per il tuo business.

Cosa aspetti? Registrati subito —->Clicca QUI