Arrivano le prime auto su Amazon con Fiat

fiat-amazon-4b827063a7b7a7e24b7eaf2dd09a8cf36

C’è ancora chi pensa che sia inutile avere una presenza digitale. Vorrei proprio sapere quante persone avrebbero mai pensato di poter acquistare un’auto sul Web. Ebbene Fiat Chrysler ed Amazon hanno trovato un accordo per la vendita delle automobili sul colosso dell’e-commerce, sulle quali si offrirà uno sconto per chi le acquista on-line.

Per il momento i modelli acquistabili sono solo 3: 500, 500 L e Panda.

Essendo i modelli 500 e 500 L quelli più scelti fra i giovani, Fiat ha deciso di adottare questa strategia più vicina a loro per semplificare l’acquisto rendendolo digitale.

Ad ogni modo non sarà possibile acquistare l’auto “solo” con l’utilizzo di Amazon. Infatti dopo aver acquistato il Welcome Kit Fiat dal portale e-commerce si verrà contattati da Amazon per scegliere una delle concessionarie più vicina per completare l’acquisto. Gli ordini dovrebbero concludersi in circa due settimane secondo quanto afferma Fiat.

Questo nuovo processo vuole fare in modo di avvicinarsi ai giovani che sono più avvezzi all’uso del digitale per i loro acquisti, quindi Fiat ha deciso di intercettare un target ben specifico ed incentivare le vendite con l’utilizzo di sconti specifici per l’acquisto sull’ e-commerce.

Se vuoi avere ulteriori dettagli su questa promo non ti resta che recarti sulla pagina Amazon Fiat Store.

Invece se finalmente hai aperto gli occhi con questo articolo e vuoi incrementare le vendite usando campagne digitali di mobile marketing, puoi compilare il modulo che segue e sarai contattato per fissare un’appuntamento e scegliere la miglior strategia per la tua attività 🙂

[contact-form-7 404 "Not Found"]